Palmeiras, Felipe Melo acclamato dai tifosi dopo il pugno

Tornato in Brasile con la squadra dopo la trasferta di coppa in Uruguay finita in rissa, il centrocampista brasiliano è stato accolto così dalla sua torcida
Palmeiras, Felipe Melo acclamato dai tifosi dopo il pugno© REUTERS

TORINO - Felipe Melo è stato acclamato dai tifosi del Palmeiras, al ritorno della squadra in Brasile dopo la trasferta di Copa Libertadores in casa del Penarol finita in rissa. L'ex Fiorentina, Juventus e Inter, lo ricordiamo, al termina della gara vinta dai suoi per 3-2 in Uruguay si è reso protagonista dell'accesissimo dopopartita, provocando gli avversari, colpendone uno con un pugno sul volto e finendo per essere inseguito da quasi tutta la formazione uruguaiana fin dentro gli spogliatoi in una sorta di caccia all'uomo.

PALMEIRAS-PENAROL, FURIA FELIPE MELO: "MI HA CHIAMATO SCIMMIA"

OVAZIONE - Atterrato col Palmeiras all'aeroporto di Guarulhos di ritorno da Montevideo, Felipe Melo e compagni hanno trovato ad accoglierli tanti tifosi Verdão chiaramenti euforici per la vittoria, ma carichi di affetto soprattutto per il centrocampista autore del rissoso post gara col Penarol. Un affetto che il brasiliano ha voluto ricambiare, ringraziando la torcida con un post su Twitter: "È importante per noi sapere che siete con noi tutto il tempo, insieme siamo più forti. Grazie per l'accoglienza e per il calore".

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...