Nazionale femminile, il fidanzato della Giuliani rivela: "Niente sesso durante i mondiali"

Cristian Cottarelli racconta retroscena sulla sua storia con il portiere dell'Italia: "Facciamo astinenza durante gli appuntamenti sportivi decisivi
Nazionale femminile, il fidanzato della Giuliani rivela: "Niente sesso durante i mondiali"© Marco Canoniero

ROMA - "Se quando raggiungerò Laura in Francia faremo 'astinenza' sessuale oppure no? Quando sarò lì lascerò Laura concentrata, è il mister che decide, le ragazze staranno insieme tra loro per rimanere più concentrate". Cristian Cottarelli, fidanzato del portiere della nazionale femminile Laura Giuliani, e lui stesso portiere di calcio, oggi a 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1, ha raccontato come sia la numero 1 dell'Italia in privato. Negli appuntamenti sportivi decisivi come questo mondiale c'è chi dice che dal punto di vista sessuale gli atleti dovrebbero fare 'astinenza' e chi invece crede che fare del sesso aiuti le prestazioni in campo. Lei e la sua compagna, dunque, siete più per 'l'astinenza'? "Sì, diciamo di si". Non è allora che sotto sotto spera che la nazionale venga eliminata il prima possibile così da poter rivedere liberamente la sua fidanzata? "No, no, più le ragazze vanno avanti e meglio è. Sarà più bello quando lei tornerà", ha spiegato a Un Giorno da Pecora il fidanzato di Laura Giuliani. Come vi siete conosciuti con la numero 1 della nazionale? "Tramite un'amica comune, e quotidianamente condividiamo la passione per il calcio, di cui parliamo molto anche a casa".

Laura Giuliani si ispira a Gianluigi Buffon

E' vero che il mito di Laura è Gianluigi Buffon? "Sì, Laura lavora quotidianamente per ricalcare le orme del suo mito. E anche come personalità e comunicazione con la squadra ricorda proprio Buffon, visto che cerca sempre di essere tranquilla e punto di riferimento della squadra". C'è chi l'ha già definita il miglior portiere del mondiale. "E' un pò presto per dirlo ma è partita bene...". Visto che siete entrambi portieri, vi capita mai di giocare a chi para meglio a casa? "Sì. Giochiamo usando la finestra come porta, e qualche volta si mettono in mezzo pure i nostri gatti. Di solito vinco io - ha scherzato a Rai Radio1 Cottarelli - ma questo non diteglielo". Da quanti anni convivete? "Da 7 anni, lei ne aveva 19 quando siamo andati a convivere". Qual è il nomignolo affettuoso che le ha dato? "Io la chiamo pesciolina e lei mi chiama sbirulo". Perchè proprio 'pesciolina'? "Perchè le piace imitare i versi degli animali, mi fa molto ridere e la prendo spesso in giro per questo". Quando la raggiungerà in Francia? "Sì, partirò giovedì per seguirla nella seconda e nella terza partita". (Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...