Coppa Italia, Juve: domenica l'esordio delle bianconere

Dopo il successo con il Wolfsburg, in UEFA Women's Champions League, la Vecchia Signora torna in campo per la Coppa Italia. Il primo avversario delle bianconere nella competizione sarà la Roma Calcio Femminile di Serie B.
Coppa Italia, Juve: domenica l'esordio delle bianconere© Juventus FC via Getty Images

Torino - Archiviata la storica e straordinaria vittoria in Champions con il Wolfsburg, ottenuta grazie all'autorete di Hendrich e al gol allo scadere di Staskova ben servita da Bonansea, la Juventus Women torna subito in campo per preparare il primo match stagionale di Coppa Italia. La gara è in programma domenica 21 novembre alle 15.30 contro la Roma Calcio Femminile, formazione che disputa il campionato di Serie B. Sede dell'incontro sarà il Campo Sportivo Certosa. Nel Gruppo E della competizione c'è anche il Bari, che nella prima giornata ha battuto 3-2 proprio le giallorosse.

Braghin: “Abbiamo fatto tanta strada, ma non basta”

Nel post gara di Wolfsburg-Juventus è arrivato anche il commento di Stefano Braghin, head of Juventus Women: “Le ragazze sono state splendide, hanno interpretato la partita con il giusto coraggio, che è sempre importante per costruire certe imprese sportive. Abbiamo fatto tanta strada, ma non basta. Quello che c'è dietro le spalle serve per darci coraggio in vista di quello che verrà”.

Bonansea: “Non vogliamo fermarci”

“Sensazioni straordinarie – ha commentato Bonansea, autrice di un'ottima prestazione contro le tedesche e del preziosissimo assist per il gol del 2-0 di Staskova, subentrata a Girelli – Mi ha colpito la nostra forza, la nostra passione, la nostra voglia di non mollare mai e cercare il gol sempre, anche nel finale. Non vogliamo fermarci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...