Le Parisien: "Caso Diallo, nuove denunce in arrivo da Hamraoui"

Secondo il giornale francese, la calciatrice, già vittima di violenze da parte della compagna di squadra, avrebbe mosso nuove pesanti accuse. L'avvocato smentisce
Le Parisien: "Caso Diallo, nuove denunce in arrivo da Hamraoui"

Stando a quanto riporta Le Parisien, la vicenda seguita all'aggressione di un mese fa ai danni della calciatrice non sarebbe ancora finita. Kheira Hamraoui, 31enne in forza al Psg, avrebbe riferito lunedi alla polizia di Versailles che Aminata Diallo avrebbe minacciato la sua guardia del corpo, dopo averla presa di mira. Le accuse risalirebbero al 25 novembre scorso, dopo una sessione di allenamento individuale seguita da entrambe. Kheira avrebbe anche inviato una lettera al giudice. 

La difesa dell'avvocato

L'avvocato dell'accusata ha smentito le minacce definendole "false e infamanti" dato che "Aminata Diallo è, ad oggi, completamente fuori da questo fascicolo" e "la pista di una rivalità sportiva è stata esclusa dagli agenti di polizia giudiziaria a seguito di un fermo di polizia infondato". Nel novembre scorso Diallo in un primo momento era infatti stata sottoposta a fermo (e poi rilasciata) in quanto considerata dagli investigatori la possibile mandante dell'aggressione. Due uomini a volto coperto avevano fermato l'auto, guidata da Diallo, su cui viaggiava anche la sua compagna di squadra, che era stata fatta scendere per poi essere colpita con delle mazze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...