Champions femminile, la finale allo Stadium

La Uefa ha ufficializzato data e orario della gara decisiva della Women’s Champions League che si disputera presso lo stadio bianconero
Champions femminile, la finale allo Stadium© Juventus FC via Getty Images

La Uefa ha ufficializzato data e orario della finale della Women’s Champions League, in programma allo Juventus Stadium di Torino. Si giocherà sabato 21 maggio alle 19. Sono rimaste otto squadre a contendersi la Women’s Champions League e la Juventus, che tornerà in campo mercoledì 23 marzo per l’andata dei quarti con il Lione. Intanto la Juventus ha annunciato sul sito che, dopo Inter, Milan e Roma, anche sul club bianconero è stato aperto un monitoraggio per quanto riguarda i conti legati al controllo economico-finanziario dell’Uefa, come confermato ufficialmente dalla stessa società.

La nota della Juve

«Nel mese di ottobre 2021 la Società ha trasmesso alla UEFA le informazioni relative al requisito di pareggio per gli esercizi chiusi al 30 giugno 2020 e 30 giugno 2021, che è risultato rispettato. Successivamente, nel mese di febbraio 2022, la Società ha integrato le informazioni di cui sopra con quelle previsionali per l’esercizio al 30 giugno 2022 e l’UEFA ha avviato l’attività di monitoraggio, tenuto conto del mancato rispetto prospettico del requisito di pareggio di bilancio per il periodo di rilevazione (‘19, 20/21 e ‘22)».

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio Femminile