Ufficiale: Zamanian rinnova con la Juve Women fino al 2024

La centrocampista anglo-francese, arrivata dal Psg nel gennaio 2020, resterà in bianconero per almeno altre due stagioni
Ufficiale: Zamanian rinnova con la Juve Women fino al 2024© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Annahita Le Loc’h Zamanian Bakhtiari - per tutti 'Hitu' - prosegue la propria avventura alla Juventus Women: è infatti ufficiale il rinnovo del contratto con le bianconere fresche vincitrici del 'Triplete italiano' fino al 30 giugno 2024. Centrocampista classe 1998, nazionale under 20 francese con passaporto inglese, di origini iraniane e cresciuta in Svezia, era sbarcata a Torino nel gennaio 2020 dopo tre stagioni al Kopparbergs/Goteborg ed una e mezza al Paris Saint-Germain.

Ufficiale il rinnovo di Zamanian: il comunicato della Juve Women

"Ancora insieme. Due semplici parole che hanno un valore molto importante. È ufficiale il rinnovo di Annahita Zamanian che sarà bianconera fino al 2024. Continua, dunque, l’avventura della numero 19 che giocherà la sua quarta stagione con la maglia delle Juventus Women. Un’avventura, iniziata nel gennaio del 2020, che l’ha vista scendere in campo 64 volte, tra tutte le competizioni, segnare 8 gol, ma soprattutto alzare al cielo tre Scudetti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia. Hitu è una giocatrice dotata tecnicamente. Soltanto in questa stagione, così lunga ed estenuante, sono state 34 le sue apparizioni e la sua duttilità si è rivelata un importante valore aggiunto. Sempre a disposizione della squadra, dal suo arrivo ha saputo ritagliarsi il suo spazio fino a diventare un importante tassello dello scacchiere bianconero. E tutti noi siamo felici di poter contare ancora su di lei con l’augurio di continuare a vincere e a esultare insieme", scrive in una nota il club bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...