Juventus Women-Arsenal, Montemurro: la sfida da ex, la svolta Champions e il ko di Gunnarsdottir

Insieme al tecnico delle bianconere, in conferenza stampa presente anche Julia Grosso: "Chi vince ha un piede nei quarti"
Juventus Women-Arsenal, Montemurro: la sfida da ex, la svolta Champions e il ko di Gunnarsdottir© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Ogni partita porta diverse emozioni. Questa è un po' più speciale. Giocare contro una squadra di cui hai fatto parte e dove hai passato quattro anni... posso dire solo grazie. È un evento della mia carriera e sarà una notte speciale". Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida - da ex - contro l'Arsenal, valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League femminile. Tra le fila dei Gunners, non sarà presente Lina Hurtig, fino alla scorsa estate in forza al club bianconero. L'allenatore italo-australiano, invece, perde Sara Gunnarsdottir: "Purtroppo è stata una sorpresa, perchè stava bene, ma ieri dopo il riscaldamento ha sentito qualcosa e abbiamo deciso di non rischiare. I rientri di Gama e Salvai ci danno positività".

Montemurro sul successo della Juventus Women a Parma

"Non avevo paura contro il Parma, perchè noi andiamo per la nostra strada, cercando di giocare il nostro tipo di calcio. Succede a volte di vincere alla fine anche alle grandi squadre. Per me era più importante dominare la partita. Spero che le emozioni di Parma ci facciano andare avanti. Le ragazze hanno creato tanto in tante partite e a Parma c'è stato un piccolo sfogo. Domani è un altro livello di partita e le ragazze non vedono loro che arrivi questa partita".

Champions League Women, pagelle Juventus-Lione: Grosso cresce, Pedersen super
Guarda la gallery
Champions League Women, pagelle Juventus-Lione: Grosso cresce, Pedersen super

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...