Pagina 2 | Juventus Women-Arsenal, Montemurro: la sfida da ex, la svolta Champions e il ko di Gunnarsdottir

Insieme al tecnico delle bianconere, in conferenza stampa presente anche Julia Grosso: "Chi vince ha un piede nei quarti"

Montemurro: "Arsenal favorito sulla Juventus"

"Domani ci serve una super prestazione, ma non tanto lontano da come vedo io la squadra. Se siamo concentrati possiamo fare una grande prestazione contro una grande squadra. Sono loro le favorite? Assolutamente sì. Se mi piacerebbe allenare Foord? Difficile da dire. Lei sta bene all'Arsenal e sta facendo un grande campionato. È una giocatrice molto importante e sta facendo grandi cose con l'Arsenal".

Grosso: "Juve-Arsenal, chi vince ha un piede nei quarti di Champions"

"Chiaramente chi vince domani mette un piede ai quarti. Vincere domani ci darebbe tanta fiducia. Montemurro mi chiede più gol? Si certo e lo farò. Devo migliorare sotto questo aspetto e ci sto lavorando. Voglio continuare a migliorare e allenarmi ogni giorno su questo aspetto", le parole della centrocampista italo-canadese Julia Grosso, seduta in conferenza stampa accanto al tecnico bianconero Joe Montemurro.

Vlahovic e le Women sul pullman della Juve: il video diventa virale
Guarda il video
Vlahovic e le Women sul pullman della Juve: il video diventa virale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...