Roma Women, pareggio fondamentale contro il Wolfsburg in Champions League

Le giallorosse di Spugna strappano un punto importantissimo contro le tedesche, che non perdono una partita ai gironi del torneo dallo 0-2 contro la Juventus dello scorso anno
Roma Women, pareggio fondamentale contro il Wolfsburg in Champions League

Nella terza giornata del Gruppo B della UEFA Champions League femminile la Roma di Alessandro Spugna ottiene un ottimo pareggio contro il Wolfsburg, salendo così a 7 punti nel girone insieme alle tedesche dopo aver vinto le prime due partite in Europa contro lo Slavia Praga e il St. Polten. Le giallorosse vanno subito in vantaggio con un gol di Giacinti al 3’ a cui risponde Pajor al 33’. Dopo il primo tempo chiuso in parità, il risultato rimane invariato nella seconda frazione di gioco e il match si chiude dunque sull’1-1. Il Wolfsburg continua così la sua serie di risultati positivi ai gironi di Champions League: l’ultima squadra ad imporsi contro le tedesche fu la Juventus il 18 novembre 2021 con il risultato di 2-0 in Germania.

Champions League femminile, gli altri risultati

Nell’altro match del gruppo B lo Slavia Praga perde 0-1 contro il St. Polten, che riesce ad imporsi sugli avversari con un gol al 91’ guadagnando così i suoi primi tre punti nella competizione. Nel Gruppo A il Paris Saint Germain vince nettamente per 5-0 contro il Vllaznia, dopo aver collezionato un solo punto contro il Real Madrid e il Chelsea. Le squadre femminili dei Blancos e dei Blues si sono invece affrontate in una sfida che ha visto trionfare le inglesi con il risultato di 2-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...