Juventus, il coming out di Sembrant e Boattin: "Siamo una coppia" VIDEO

Le due 'Women' annunciano la propria relazione attraverso i canali ufficiali social del club bianconero: tutti i dettagli

TORINO - Giocano spesso vicine in campo, l'una sul centro-sinistra della difesa di Montemurro, l'altra terzina sulla fascia adiacente, seppur col 'vizio del gol', con prodezze balistiche dalla distanza che tante castagne dal fuoco hanno tolto alla squadra: stiamo parlando di Linda Sembrant e Lisa Boattin, difensori della Juventus Women, che hanno fatto oggi - attraverso i canali ufficiali social del club - il proprio coming out, rivelando di essere una coppia, nella vita ancor più che sul rettangolo verde di gioco.

Boattin e Sembrant: "Relazione nata grazie alla Juve"

"La nostra relazione è iniziata grazie alla Juventus", esordisce la Boattin in un video pubblicato dal club bianconero: "È grazie al calcio se ci siamo incontrate". "La Juve è speciale, perché mi ha permesso di incontrarla", dice Linda, mentre Lisa aggiunge: "Mi ha portata da te. Penso che ognuno debba sentirsi libero di essere quello che è. Io voglio sentirmi bene con me stessa ed essere felice". Poi, rivolgendosi alla compagna, con un sorriso: "Cos'è che abbiamo condiviso, lo Scudetto?". "Per me è un momento importante - prosegue la svedese -. È il mio secondo anno. Ho fatto un campionato bellissimo e poi mi sono fatta male al ginocchio. La squadra ha alzato la coppa nel momento in cui io ero in un letto d'ospedale. Lei mi ha mandato una foto, con la mia maglia in mano, ed è stato speciale, perché io ero lì con lei con lo spirito". L'ex Brescia aggiunge: "Per me era un momento speciale, perché avevamo vinto lo Scudetto, ed uno triste, perché sapevo che lei stava entrando in sala operatoria. Ma è stato un momento significativo, per noi molto importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...