Agata Centasso, testata e occhio nero sui social: cosa è successo

La calciatrice del Venezia Calcio 1985, protagonista di un violentissimo scontro con la Di Lenardo durante il derby con il Portogruaro, scherza su Twitter: "Testa-ta alla prossima"
Agata Centasso, testata e occhio nero sui social: cosa è successo© Twitter @AgataCentasso e Instagram @agataisabelva

VENEZIA - "Testa-ta alla prossima". Sceglie l'ironia, sul proprio account Twitter, Agata Isabella Centasso, calciatrice del Venezia Calcio 1985, formazione attualmente quarta in classifica nel girone B del campionato di Serie C femminile. Molto popolare sui social, per la sua simpatia oltre che per la sua indiscutibile bellezza, ma anche in tv, essendo intervenuta più volte in trasmissioni di calciomercato in onda su Sky, la centrocampista classe 1990 ha spaventato tutti dopo un terribile scontro di gioco durante il derby, poi perso di misura, contro il Portogruaro.

Centasso, lo scontro con Di Lenardo e l'ironia sui social

La Centasso anticipa di testa la Di Lenardo a centrocampo, ma quest'ultima non riesce ad evitare l'impatto, che è violentissimo: la calciatrice del Venezia Calcio 1985, costretta a lasciare il terreno di gioco dopo essere caduta a terra, circondata da compagne ed avversarie che, spaventate, hanno immediatamente richiamato l'attenzione dello staff medico, ha pubblicato - a distanza di tre giorni dall'incidente - sui propri account social alcune foto dell'occhio destro, gonfio e circondato da un evidente ematoma. Simpatica anche la didascalia scritta su Instagram: "Dopo l’autogol, stavolta ho preferito sbattere la testa per evitare di danneggiare la mia squadra - con un'emoticon che piange dalle risate -. Scherzi a parte, ho l’occhio nero a causa di uno scontro di gioco: un punto di sutura ma la mia compagna di reparto Ludovica Gastaldin dice che tornerò più forte di prima".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...