La Juve Women di Canzi vuole continuare il suo perfetto inizio di stagione tra Serie A e Champions League. Le bianconere arrivano infatti dal 3-1 casalingo inflitto al Psg e sono ancora a punteggio pieno in campionato dopo due giornate. Nella partita odierna affronteranno in trasferta la Lazio che cerca ancora la prima vittoria, ma che è rimasta imbattuta nelle prime uscite stagionali.
Dove vedere Lazio-Juve Women: diretta tv e streaming
Il fischio d'inizio del match è previsto per le 15 al Lazio Training Center di Formello a Roma. La sfida tra biancocelesti e bianconeri, valida per la 3ª giornata di Serie A femminile, sarà trasmessa in diretta esclusiva in streaming su Dazn.
Lazio-Juve Women, le formazioni ufficiali
Lazio Women: Cetinja; Mancuso, Eriksen, Connolly, Oliviero, Zanoli, Piemonte, Simonetti, Goldoni, D'auria, Visentin. A disposizione: Belloumou, Kajan, Yang, Moraca, Karresmaa, Castiello, Colombo, Pittacchio. Allenatore: Grassadonia
Juventus Women (3-4-3): Peyraud-Magnin; Gama, Kullberg, Calligaris; Thomas, Schatzer, Bennison,, Bonansea; Lehmann, Girelli, Vangsgaard. A disposizione: Capelletti, Proulx, Rosucci, Cantore, Bragonzi, Beccari, Cascarino, Caruso, Bergamaschi, Pelgander, Krumbiegel, Lenzini. Allenatore: Canzi.