Sale la febbre per Milan-Juve, Gama: "Partita tra due grandi squadre"

Il capitano bianconero verso il recupero per il big match al "Brianteo", sugli altri campi vincono Fiorentina, Inter, Empoli e Sassuolo
Sale la febbre per Milan-Juve, Gama: "Partita tra due grandi squadre"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Terminata la sosta delle Nazionali, oggi è ripartita la Serie A, con le prime quattro gare della sesta giornata. Successi di Inter, Empoli Ladies, Sassuolo e Fiorentina. La formazione viola è momentaneamente seconda a quota 13 col Milan, impegnato domani nel big match casalingo con la Juve. L'attesa è tutta per la sfida di cartello di questo turno, che andrà in scena alle 15 al "Brianteo" di Monza e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Una delle giocatrici più in dubbio alla vigilia della gara, era il capitano bianconero Sara Gama, che ha lasciato il campo durante la partita tra Italia e Georgia di venerdì scorso per un affaticamento al polpaccio. Il lavoro personalizzato di questa settimana a Vinovo tuttavia, dovrebbe far sorridere Rita Guarino, che conta di averla a disposizione dal primo minuto. E proprio il difensore della Juve ha parlato dell'avvincente sfida di domani: "Sarà una partita tra due grandi. L’anno scorso abbiamo terminato il campionato davanti, ma la terza era a meno tre. I numeri parlano. Conta l’approccio alla gara, sempre. Si gioca a calcio per fare queste partite, speriamo che i nostri tifosi ci seguano numerosi". 

I risultati delle gare di oggi: vincono Inter, Fiorentina, Sassuolo ed Empoli

L'Inter batte 2-0 l'Orobica e centra la prima vittoria casalinga in questo campionato, la Fiorentina si impone 3-0 in trasferta contro il Pink Bari, 4-1 dell'Empoli Ladies in casa dell'Hellas Verona e 2-0 interno del Sassuolo ai danni del Tavagnacco. Domani alle 14.30 si sfidano Roma e Florentia San Gimignano, mentre alle 15 saranno in campo Milan e Juventus. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...