Ganz elogia la Juve, Aluko nuovo ds dell'Aston Villa

Il tecnico del Milan esalta le bianconere e le indica come assolute favorite per il titolo, l'ex attaccante della Juve sarà direttore sportivo in Inghilterra
Ganz elogia la Juve, Aluko nuovo ds dell'Aston Villa© www.imagephotoagency.it

Torino - Undici vittorie su 12 partite giocate. 37 gol fatti (miglior attacco del torneo) e solo otto subiti (miglior difesa). Il rullo compressore Juventus Women non accenna rallentamenti. C’è armonia ed entusiasmo in casa bianconera dopo l’ennesimo successo ottenuto ad Empoli. Un buon umore trasmesso anche dai post sui social di Girelli e compagne, felici per il ritmo imposto a questa Serie A. La squadra di Rita Guarino è tornata al lavoro per preparare prossima sfida con il Sassuolo (in programma sabato alle 14.30) e può anche godersi gli elogi di un grande rivale come Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, che ha parlato dopo la gara contro la Roma esprimendo il suo pensiero sulle ragazze bianconere: “Siamo due squadre che lottano e giocano a calcio. Siamo tre squadre che vogliono arrivare fino in fondo, non molleremo noi, non mollerà la Roma e non mollerà la Fiorentina. Secondo me la Juve ha qualcosa in più e credo che andrà a vincere lo Scudetto”.

Aluko ds dell’Aston Villa, Bonazzoli esonerato dall’Hellas

Dagli altri campi arrivano notizie sorprendenti. Emiliano Bonazzoli non è più l’allenatore dell’Hellas Verona Women: a comunicarlo è stata ieri la stessa società veneta con una nota ufficiale. E, a una settimana dall’annuncio del suo ritiro dal calcio giocato, l’ex giocatrice della Juve Eniola Aluko ha sciolto le riserve sul suo futuro: sarà la nuova ds dell’Aston Villa femminile. A comunicarlo è stata lei stessa attraverso il proprio profilo Instagram: “Aston Villa. Si chiude il cerchio. Di nuovo a Birmingham, la città dove tutto è iniziato. Sono lieta di annunciare il mio nuovo ruolo come direttore sportivo della squadra femminile dell’Aston Villa. Sono entusiasta di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera in questo grande club. Un ringraziamento speciale al presidente del club Christian Purslow, al direttore degli affari aziendali Paul Tyrell e all’assistente allenatore, la leggenda John Terry”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...