Le women della Juve da turiste a Verona, mercoledì c'è la Coppa Italia

Dopo la gara di campionato in casa dell'Hellas, le bianconere sono rimaste in città, in gruppo con loro anche una ex, mercoledì ritorno dei quarti con l'Empoli
Le women della Juve da turiste a Verona, mercoledì c'è la Coppa Italia© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - La Juve, dopo il poker con l'Hellas di sabato e al termine della 16a giornata di campionato, resta a +9 su Milan e Fiorentina, che non hanno giocato il posticipo domenicale a causa delle misure precauzionali prese da Governo e Ministero della Sanità in merito alla criticità Coronavirus. Il CONI e la FIGC hanno infatti annullato tutti gli eventi sportivi in programma tra Lombardia e Veneto anche nel settore femminile. Al momento la situazione in classifica favorisce le prime della classe, che potrebbero arrivare allo scontro diretto con le rossonere (nel weekend del 21 e 22 marzo) con un ampio margine di vantaggio, se il match tra Milan e Fiorentina non venisse recuperato prima. Ipotesi difficile da realizzarsi, anche in virtù del calendario: mercoledì infatti sono in programma e le gare di ritorno dei quarti di Coppa Italia (la Juve ospiterà l'Empoli Ladies dopo il 6-0 in casa delle toscane) e giovedì a Venezia è prevista la partenza delle Azzurre alla volta dell'Algarve, per l'omonimo torneo. 

Domenica off per le bianconere, Girelli vola a Milano per la fashion week 

Tra gli impegni di Serie A, la Coppa Italia e la partenza per il Portogallo, alcune giocatrici della Juve non si sono lasciate sfuggire una gita particolare, nella città degli innamorati per eccellenza. Tra i vicoli scaligeri domenica si sono aggirate Hyyrynen, fresca di primo gol in maglia bianconera, Bacic, Sembrant, Boattin, Galli, Caruso, Franco, Bonansea e anche la gialloblù Glionna, giovane e promettente attaccante in prestito all'Hellas ma di proprietà del club torinese. Sui social sono arrivate puntuali storie e post di gruppo; un pensiero "romantico" anche da parte di Cristiana Girelli, che però ha trascorso il day off  a Milano, per la chiusura della Fashion Week. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...