Tuttosport.com

La Juve vince a Bari e torna in vetta, il Milan cala il poker nel derby

0

Le bianconere non sbagliano e rispondono al Sassuolo con il sesto successo in campionato, deciso da Caruso, Girelli, Cernoia e Staskova

La Juve vince a Bari e torna in vetta, il Milan cala il poker nel derby
© Juventus FC via Getty Images
domenica 18 ottobre 2020

BARI - Al termine della sesta giornata di Serie A non cambiano gli equilibri in vetta: la Juve vince a Bari 4-0, centra il sesto successo in campionato e si riprende il primato a +2 sul Sassuolo. Nel match delle 14.30 in casa delle pugliesi, alla Vecchia Signora bastano 3' per impensierie la difesa avversaria, con il palo colpito da Cernoia. Il vantaggio arriva però al quarto d'ora: Caruso intercetta un pallone sugli sviluppi di un calcio d'angolo, controlla e col destro non sbaglia. Il raddoppio si concretizza al 25' con la solita Girelli, brava a spingere in porta il pallone servito da Hyyrynen. Le undici di Rita Guarino insistono contro una Pink Bari in balia delle avversarie e al 35' Cernoia cala il tris con una prodezza da calcio di punizione. Nella ripresa le bianconere controllano e a sei minuti dal termine Staskova trova il primo sigillo in questo campionato. 

Il Milan fa suo il Derby, dopo la pausa sarà scontro al vertice 

Poker, nella sfida delle 12.30, anche per il Milan, che si aggiudica 4-1 il derby contro l'Inter grazie alla doppietta di Dowie e alle reti di Giacinti e Conc. Inutile l'1-1 di Marinelli, che al 60' si fa anche parare un calcio di rigore da Korenciova. Il campionato si fermerà fino al weekend del 7 e 8 novembre per gli impegni della Nazionale e per la seconda giornata di Coppa Italia. Al rientro però sarà scontro al vertice, tra Juventus e Sassuolo.  

Juventus SerieA Girelli PinkBariJuve campionato Caruso Cernoia

Caricamento...

La Prima Pagina