Juve, Bonansea nel Fifpro Women's World XI: "Sempre trascinatrice e decisiva"

Per la giocatrice della Juve Women è la seconda volta in due anni. Il club: "Un altro anno di gol, vittorie, record e trofei"
Juve, Bonansea nel Fifpro Women's World XI: "Sempre trascinatrice e decisiva"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Per il secondo anno di fila Barbara Bonansea, attaccante della Juventus, è stata inserita nel "Fifpro Women's World XI", l'undici ideale femminile del 2021. Con lei sono state premiate anche Endler, Bronze, Renard, Bright, Eriksson, Banini, Lloyd, Miedema, Marta e Morga. Nell'edizione maschile, fra i bianconeri premiato anche Leonardo Bonucci.

Juve Women inarrestabile: 5-0 al Pomigliano

Juve Women, ancora un successo: debutto per Grosso

Juve, Bonansea nel Fifpro Women's World XI: l'elogio del club bianconero

Si legge sul sito ufficiale della Juventus: "Saluta il 2021 con un grandissimo sorriso anche Barbara Bonansea, inserita nella FIFA FIFPro Women’s World 11 per il secondo anno consecutivo. Per lei è stato un altro anno di gol, vittorie, record e trofei. Un anno anche di cambiamento, accolto con lo spirito delle campionesse, di chi ha sempre voglia di alzare l’asticella e migliorare quanto già fatto in passato. È stato l’anno della seconda Supercoppa Italiana e del quarto scudetto di fila con le Juventus Women, di altre soddisfazioni in azzurro, e di una storica qualificazione ai quarti di finale di UEFA Women’s Champions League in bianconero. Sempre da protagonista, sempre da trascinatrice, sempre decisiva".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...