Peyraud-Magnin e la Juventus: l’incontro con Buffon e quella foto portafortuna

Il portiere delle Women ha scritto un messaggio sui social per ringraziare la leggenda bianconera. E Gigi la incoraggia: "Non smettere mai di sognare"
Peyraud-Magnin e la Juventus: l’incontro con Buffon e quella foto portafortuna

TORINO - C'era anche Gigi Buffon, sabato pomeriggio al Tardini, ad assistere alla sfida di serie A femminile tra Parma e Juventus. La presenza dell'ex portiere bianconero attualmente in B coi ducali, non è passata inosservata tra i tifosi e nemmeno alle calciatrici, al punto che il portiere delle bianconere Pauline Peyraud-Magnin, ha aspettato appositamente Buffon in campo per abbracciarlo e fare una foto con lui. Un incontro sognato e molto apprezzato dalla francese che su Instagram ha scritto un post di ringraziamento: "19/11/22: un giorno che porterò dentro di me per tutta la vita. Il giorno in cui ho incontrato il mio idolo Gianluigi Buffon. Sono ancora incredula, ma per fortuna ho foto e video che testimoniano che è proprio tutto vero! Due giorni fa ho conosciuto non solo un grande uomo (anche per la sua fisicità) ma un LEGGENDA. La nostra leggenda alla JUVENTUS e di questo paese che amo così tanto che è l'Italia. Due giorni fa è stato uno tra gli incontri più belli della mia carriera: lo chiamiamo "Superman". Piccolo aneddoto: ogni volta che giochiamo all'ALLIANZ, poco prima di entrare negli spogliatoi, c'è una sua foto. E ogni volta che la guardo e la tocco, esco in campo con tanta forza in più! Voglio davvero ringraziarti per le tue parole piene di gentilezza e umiltà che mi danno molto coraggio e mi aiuteranno a crescere ancora, sempre più. Hai ragione quando dici che la Juventus è un club speciale con una grande storia, proprio quella che hai scritto per tanti anni. Credo di averlo capito l'anno scorso, perché me ne hanno parlato le mie compagne e soprattutto l'ho visto, vissuto e sentito. Sono orgogliosa di indossare la stessa maglia che indossavi tu! So anche che quello stesso giorno, un famoso 19/11/95 fu la tua prima partita con il Parma in Serie A. Ma che carriera! quindi ancora una volta grazie, grazie per avermi fatto sognare..Forza Juve Fino alla fine!".

Gigi Buffon: "Non smettere mai di sognare, ma punta a coronare il prossimo"

Puntuale è arrivata la risposta di Buffon sotto al post sui social: "Cara Pauline la vera gioia nel leggere questo post è sapere che le mie semplici parole ti hanno trasmesso coraggio e convinzione. Non smettere mai di sognare, anzi, punta già a coronare il prossimo".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...