Diretta Juventus Women-Milan ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Le bianconere pronte a rispondere alla Roma dopo il successo delle giallorosse con la Fiorentina
Diretta Juventus Women-Milan ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© Juventus FC via Getty Images

La Poule Scudetto è ufficialmente iniziata. Nelle scorse ore la Roma capolistra ha strapazzato la Fiorentina, portandosi momentaneamente a +11 sulla Juventus Women seconda. Le bianconere quest'oggi vorranno rispondere prontamente nel debutto alla Poule: appuntamento contro il Milan di mister Ganz.

Juve Women-Milan, dove vedere la partita

Il match tra bianconere e rossonere, con start alle ore 15, sarà visibile su Eleven Sports e DAZN, previa sottoscrizione dei relativi abbonamenti.

Le formazioni ufficiali

Tra le convocate bianconere figura nuovamente Nilden, fresca di rinnovo. Al contempo però Montemurro perde Pedersen.

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin; Gama, Sembrant, Salvai, Lenzini; Caruso, Grosso, Girelli; Bonansea, Nystrom, Beerensteyn
All.: Joe Montemurro

MILAN (4-2-3-1): Giuliani; Arnadottir, Mesjasz, Nouwen, Thrige; Mascarello, Grimshaw; Bergamaschi, Dubcova, Thomas; Piemonte
All.: Maurizio Ganz

Montemurro alla vigilia

A poche ore dal match contro il Milan, ha parlato così il tecnico delle bianconere Montemurro: "L'ultima partita contro di loro è stata difficile, abbiamo avuto il rigore e l’espulsione di Boattin. Soprattutto in quella gara abbiamo perso un po’ di personalità, lasciando giocare il Milan. Favorita per la Poule Scudetto? La Roma merita di essere lì per quello che ha fatto. Hanno un bel gap e solo loro possono perdere questo playoff. Ma secondo me non è finita e ci sarà ancora molto da fare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...