Juventus Women, Lenzini rinnova fino al 2025

Si prolunga il legame tra il club bianconero e il difensore classe 1998
Juventus Women, Lenzini rinnova fino al 2025© Juventus FC via Getty Images

Dopo il recente rinnovo siglato con Amanda Nielden, altro prolungamento di contratto in casa Juventus Women: continuerà fino al 2025 il legame tra il club bianconero e Martina Lenzini, difensore classe 1998. Alla Juve dal 2017, con un intervallo di tre stagioni al Sassuolo, Lenzini resterà dunque alla corte della squadra di Joe Montemurro per altre due stagioni.

Juve Women, prolungato il contratto di Lenzini: la nota della società

Così il club bianconero ha annunciato il rinnovo di Lenzini: "Le sono bastate una manciata di partite, dopo il ritorno dal prestito, per diventare un pilastro delle Juventus Women e, oggi, Martina Lenzini mette una firma che tinge ancora il suo futuro di bianconero. È ufficiale il rinnovo di contratto con la Juventus fino al 2025. Martina ha fatto parte della primissima Juve, quella che ha per la prima volta esplorato la Serie A Femminile e vinto il primo scudetto. Poi l’esperienza in prestito al Sassuolo, l’Erasmus, citando un’ormai celebre similitudine di Stefano Braghin. In neroverde la crescita esponenziale che le ha permesso di tornare a casa ed essere protagonista fin da subito. 35 presenze la scorsa stagione, 33 in questa che deve ancora vivere la sua parte finale e decisiva. Da difensore centrale, terzino destro o terzino sinistro. Semplicemente pronta a rispondere presente quando la squadra ha bisogno di lei, senza conoscere stanchezza o affanno, con chiusure difensive perfette e cross, assist e un supporto offensivo costante. Ora non vediamo l’ora di scrivere altre pagine insieme. A cominciare da questo finale di stagione tutto da vivere. Congratulazioni, Martina!".

Juve Women, Lenzini: "Sono davvero orgogliosa"

Visibilmente emozionata nel corso di un'intervista a JTV la Lenzini, che ha commentato: "Per me è sempre un orgoglio far parte della Juve. Non posso che ringraziare la Juve per la fiducia che mi ha dimostrato ancora una volta confermandomi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...