Juve-Siviglia, tre tifose speciali in tribuna all'Allianz Stadium

Una delegazione di calciatrici della Juve Women ha seguito dal vivo l'andata della semifinale di Europa League
Juve-Siviglia, tre tifose speciali in tribuna all'Allianz Stadium© Twitter | @10_Smarti

"Cosa fai nel tempo libero? Vado allo stadio a vedere la Juve". Così Martina Rosucci ha offerto la sua personale prospettiva su Juve-Siviglia, che ha seguito in tribuna all'Allianz Stadium.

Rosucci sempre al fianco della Juve

La centrocampista della Juve Women, che con Fagioli e Pogba ha presentato la nuova maglia della Juve, ha pubblicato tre scatti fotografici, realizzati sugli spalti in occasione dell'andata della semifinale di Europa League, e li ha condivisi con i tifosi con l'immancabile hashtag #finoallafine.

Juve, anche Bonansea e Cantore in tribuna per la sfida col Siviglia

Tifosissima della Juve, Rosucci è un'assidua frequentatrice dello stadio e, salvo concomitanza con gli impegni delle bianconere, non si perde una partita così come suo tante altre compagne di squadra. Non per caso, Rosucci ha twettato anche una foto con Barbara Bonansea e Sofia Cantore, che hanno assistito alla partita in sua compagnia. La grande famiglia Juve si è dimostrata come sempre compatta e affiatata per il primo atto della doppia sfida con gli spagnoli festeggiando insieme il gol al 97' con cui Gatti ha pareggiato i conti. Tre sostenitrici speciali hanno sostenuto con grande passione Danilo e compagni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...