Juve Women: l'evento a Milano con Girelli

La calciatrice juventina domani a Metaforum: ci sarà anche un collegamento di Del Piero
Juve Women: l'evento a Milano con Girelli© Juventus FC via Getty Images

MILANO - Domani 7 giugno si terrà a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, l’evento Metaforum, giunto alla seconda edizione. L’evento è organizzato dalla società di organizzazione eventi Finlantern e la testata giornalistica The Cryptonomist. La conferenza coprirà argomenti quali Web 3, blockchain, criptovalute e trading, per capire come i brand tradizionali si stanno avvicinando al settore Web 3 e in particolare, alcuni panel copriranno l’argomento del connubio tra sport, finanza e blockchain.

L'evento

Infatti, all'evento Metaforum, saranno presenti anche Cristiana Girelli, calciatrice della Juventus e della Nazionale, Regina Baresi, ex calciatrice, Carlotta Sorrenti, fondatrice di Tutto Calcio Femminile, Simone di Sabato, project manager di diversi progetti in ambito crypto e nft, amministratore delegato dell’ azienda Topbusinessweb e Vincenzo Tedeschi, amministratore delegato dell’azienda italiana Directa Sim. 

Anche Del Piero

Sempre rimanendo in tema di calcio e Web 3, durante l’evento si terrà anche la presentazione del metaverso di The Nemesis con la presenza da remoto di Alessandro Del Piero, che terrà un discorso dal titolo “Metaverso, presentazione del negozio del marchio AirDPStyle, Football Academy e contenuti esclusivi per la carriera”. Inoltre, tra gli sponsor dell’evento troviamo l’exchange di criptovalute Bitget,  della Juventus e della Juventus Women. Per partecipare all’evento e visionare il programma completo, il sito ufficiale di riferimento è Metaforummilano.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...