Dopo aver conquistato l'accesso ai gironi di Champions League, la Juventus Women è pronta a tornare in campo per il quarto turno del campionato di Serie A femminile. Le bianconere di Massimiliano Canzi saranno impegnate allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella contro la Fiorentina. Una sfida che vale la testa della classifica, visto che entrambe le squadre sono a punteggio pieno a quota 9 punti ed hanno l'occasione di superare l'Inter.
Juve Women-Fiorentina, dove vedere la partita e orario
La sfida tra Juventus Women e Fiorentina, valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A femminile, sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn alle ore 18 di lunedì 30 settembre.
Juve Women-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Juventus Women (3-4-1-2): Peyraud-Magnin; Lenzini, Kullberg, Cascarino; Thomas, Schatzer, Caruso (C), Bergamaschi; Cantore; Vangsgaard, Bonansea. A disposizione: Capelletti, Proulx, Gama, Lehmann, Rosucci, Girelli, Bennison, Bragonzi, Beccari, Pelgander, Calligaris, Krumbiegel. All.: Canzi.
Fiorentina (4-2-3-1): Fiskerstrand; Erzen, Georgieva, Filangeri, Færge; Snerle, Severini; Janogy, Boquete Giadans (C), Bonfantini; Catena. A disposizione: Durante, Bettineschi, Breitner, Longo, Johannsdottir, Toniolo, Tomassoni, Zaghini, Pastrenge, Mailia. All.: De La Fuente