Juve Women, la sfida scudetto con l'Inter si giocherà all'Allianz Stadium

Le bianconere di Canzi chiuderanno la stagione in casa: la nota del club sullo scontro diretto
Juve Women, la sfida scudetto con l'Inter si giocherà all'Allianz Stadium
© Juventus FC via Getty Images

La Juve Women allenata da Max Canzi è in corsa per un duplice obiettivo: lo scudetto in Serie A e la Coppa Italia. In Coppa le bianconere hanno superato la Fiorentina in semifinale grazie a una tripletta di Girelli e ora dovranno affrontare la Roma nella finalissima per assegnare il titolo. Non è tutto, perché anche in campionato la squadra femminile è in vetta alla classifica con 49 punti ed ha iniziato l'ultima fase, quella della poule scudetto. I punti di questa fase vengono sommati a quelli già conquistati nella regular season e alla fine si determina chi ha vinto la Serie A. La Juve è la favorita con 7 punti di vantaggio sull'Inter, avversaria proprio nell'ultima giornata. 

Juve-Inter Women, dove si giocherà

Quella tra Juventus e Inter è una gara importante, dopo i veleni di qualche settimana fa per alcuni episodi arbitrali avversi alle bianconere. La formazione allenata da Canzi, però, è ancora in testa a distanza di diversi punti e vuole mantenere il vantaggio per festeggiare lo scudetto quanto prima. L'ultima giornata c'è lo scontro diretti contro le nerazzurre e la società ha deciso di far disputare la gara all'Allianz Stadium. Le bianconere tornano a giocare una partita nell'impianto della formazione maschile a distanza di qualche mese, l'ultima volta a ottobre con la Roma

"Dopo il grande successo in campionato contro la Roma ad ottobre, le nostre ragazze tornano all'Allianz Stadium e affrontano l’Inter, per l’ultima partita del campionato!". Questo è il comunicato con cui la Juventus ha annunciato l'evento che si terrà sabato 10 maggio. All'interno della nota c'è l'aggiunta relativa ai biglietti: "Sono già aperte le vendite dei biglietti, il costo del biglietto è di 5€, sono disponibili le tariffe speciali a 1€ per gli abbonati 24-25, gli Juventus Member, i possessori di Juventus Card e gli Under 14".

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...