Udinese, Guidolin lascia. Ruolo da supervisore

Ufficiale: Il tecnico non allenerà più i bianconeri, ma resterà con un ruolo diverso alle dipendenze della famiglia Pozzo
Udinese, Guidolin lascia. Ruolo da supervisore© LaPresse

UDINE - Francesco Guidolin non è più l'allenatore dell'Udinese. La decisione l'ha presa il tecnico durante un summit mattutino per poi comunicarla in conferenza stampa. Guidolin ricoprirà il ruolo di supervisore tecnico delle tre squadre della famiglia Pozzo: Udinese, Watford e Granada. Così Giaretta, ds dei friulani, in apertura: «Questa mattina c'è stato un incontro e il mister è rimasto fermo sulle sue posizioni di un mese fa. Dal prossimo anno il mister non allenerà più l'Udinese, ma svolgerà un ruolo di supervisore tecnico». 

 

 

L'ADDIO - «Per me è un bel giorno - spiega Guidolin - perché non allenerò più, ma potrò rimanere qui. Mi fa piacere rimanere qui, dare il mio contributo e affrontare questa nuova sfida. Comincia una nuova avventura e sono curioso di come andrà. Non a caso mi sono messo la giacca, perché ci saranno cambiamenti. E' una nuova fase della mia vita. Ho una valanga di panchine e gavetta dietro di me. Non so come mi troverò in questo ruolo. Ho un pizzico di tristezza, ma ci tengo a sottolineare che questa è una scelta solo mia. La migliore per me». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...