Lazio, ipotesi Xandao. Spolli-Rolin le alternative

Ritorno di fiamma per il brasiliano che Lotito seguiva già tre anni fa. Nel mirino i due catanesi, Galliani propone Zapata in prestito

ROMA - La Lazio continua a cercare un difensore centrale da affiancare a De Vrij. L'ultima idea è brasiliana ed è un vecchio pallino dei biancocelesti: si tratta di Xandao. Lotito già tre anni fa era sul giocatore, è un ex San Paolo, ha giocato anche nello Sporting Lisbona, da una stagione milita nel Ruban. La Lazio ha dato mandato ad un intermediario di sondare il terreno con il club russo ma intanto studia le alternative: Rolin e Spolli del Catania e poi c'è sempre quel Zapata che Galliani ha offerto in prestito e per il quale andrebbe pagato solo lo stipendio di 1,5 milioni esclusi i bonus.

LAZIO SHOW IN AMICHEVOLE - Una grande festa di gol è quella che la Lazio ha regalato stamane ai propri supporter, giunti a migliaia nel centro sportivo di Formello per assistere all'ultima amichevole prima dell'esordio in Coppa Italia di domenica prossima. Nel ruolo di sparring partner, lo Sporting Fiumicino (che milita in Eccellenza), battuto dai biancocelesti per 16-0 grazie alla tripletta di Keita, alle doppiette di Tounkara, Onazi e Felipe Anderson e alle reti di Cavanda, Mauri, Klose, Cataldi, Biglia, Lulic e Candreva. Ma al di là del risultato, la prima amichevole casalinga della stagione, accompagnata da tante foto e autografi, potrebbe servire a raggiungere quella tregua tra tifoseria e società, indispensabile per cominciare al meglio il campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...