Calciomercato Juve, senti Dani Alves: «Rinnovo? Ancora no...»

Il terzino blaugrana: «Per ora non penso alle voci di mercato, voglio chiudere con dignità questi ultimi sei mesi di contratto. Poi si vedrà»
TORINO - «Il Barça non mi ha ancora offerto il rinnovo contrattuale». Firmato Dani Alves. Il terzino brasiliano, che ha un contratto in scadenza a giugno, ha spiegato di non essere interessato alle voci di mercato che lo riguardano (anche la Juve lo segue): «Mercato? Non ci penso - le sue parole a 'La Sexta' - voglio chiudere con tranquillità questi ultimi sei mesi di contratto, poi si vedrà. Per ora il Barça non mi ha chiamato per rinnovare il mio contratto».

FUTURO INCERTO - La Juve segue il terzino da tempo ma dopo la sanzione inflitta dal Tribunale arbitrale dello sport di Losanna al Barça il club blaugrana non potrà più operare in entrata fino al 2016, ma sarà solo libero di rinnovare i contratti (quello del brasiliano scade nel giugno prossimo), oppure di far rientrare i giocatori in prestito. Evidente, in questo stato di cose, che si debbano calcolare le uscite con estrema attenzione... Ora, però, Dani Alves è uscito allo scoperto. Il Barça ancora non si è mosso per il rinnovo del brasiliano. Allo stato attuale delle cose, quindi, il giocatore sarà libero a giugno...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...