TORINO - L'ufficialità arriva direttamente dal Qpr: "Benvenuto Mauricio". Isla dunque sbarca in Inghilterra dopo aver perfezionato l'accordo con il suo nuovo club. Tante foto, scattate nella giornata di ieri, e postate in serata con un sorridente Isla sulle tribune dello stadio che dice: "Sono felice di essere arrivato qui. Comincia una nuova tappa per la mia carriera".
COMUNICATO JUVE - Anche la Juve ha ufficializzato la cessione del cileno, dedicandogli un messaggio di ringraziamento: "Mauricio Isla giocherà la stagione 2014/15 con la maglia del Queens Park Rangers. La Juventus ha infatti raggiunto un accordo con il club londinese per la cessione del giocatore cileno in prestito, con diritto di riscatto".
"Umile, concreto, sempre pronto a spendere fino all'ultima goccia di sudore per la squadra. Fin dal primo giorno alla Juventus, nel luglio 2012, per le successive due stagioni Mauricio Isla ha onorato la maglia con impegno e dedizione, mettendosi a disposizione dei successi del gruppo con professionalità esemplare.
Dopo 47 presenze in bianconero, e dopo aver conquistato due scudetti e due Supercoppe italiane, Mauricio affronterà ora una nuova sfida con gli inglesi del Queens Park Rangers.
Ai nostri ringraziamenti, si uniscono quelli dei tifosi. Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura, Mauricio!"
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato