Sassuolo formato Europa: incognita Di Francesco

Il tecnico è legato da un contratto che scade nel 2016: entro dieci giorni darà una risposta definitiva. Da decifrare la permanenza di Zaza, Sansone e Berardi

SASSUOLO - La salvezza del Sassuolo è ormai cosa fatta. Si pensa al futuro: dalla prossima stagione il club proverà a centrare l'Europa alzando l'asticella delle aspettative. Ma non mancano le incognite. La principale è quella legata a Di Francesco che è seguito da diversi club. Il tecnico ha un contratto fino al 2016, entro dieci giorni parlerà con la società per chiarire le sue intenzioni. Zaza e Barardi sono legati alla Juve, il discorso andrà approfondito, idem per Sansone che di recente ha manifestato la volontà di giocare in Europa dalla prossima stagione. Anche Vrsaljko ha parecchi estimatori in Italia e all’estero. 

 

LE PRIME MOSSE - Pronti i rinnovi per tre elementi della vecchia guardia: Pomini, Gazzola e Magnanelli. Il Sassuolo ha messo gli occhi su Mbakogu, bomber dei cugini del Carpi, e su Bernardeschi, baby attaccante della Fiorentina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...