Sampdoria, il sogno di Ferrero: «Balotelli con Eto'o»

Il presidente della Samp: «Vedrei benissimo Super Mario da noi. L'acquisto del Lecce? Sono arrivati i documenti, se sono rose fioriranno»
ROMA - Massimo Ferrero ha un sogno: portare Mario Balotelli alla Samp. Un'idea che era già balenata nella mente del numero uno doriano da un po' di tempo e che adesso sembra essere tornata d'attualità: «Mario è un ottimo nome e sicuramente farebbe comodo a tante squadre. Io lo porterei subito alla Sampdoria. Lui in coppia con Eto'o sarebbe fantastico», ha detto Ferrero a Radio Kiss Kiss Napoli. L'operazione non è delle più semplici soprattutto per i costi esorbitanti del cartellino e dell'ingaggio del giocatore ma la Samp proverà a convincere i Reds a cedere il loro attaccante in prestito.

ANCHE IL LECCE - "Quest'anno Europa, il prossimo la Champions poi vinciamo lo scudetto e vado via". Lo ha detto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero questa sera a Recco a margine della presentazione di un libro. Rispondendo a chi gli chiedeva della probabile acquisizione del Lecce, Ferrero ha risposto: "Sono arrivati i documenti, se sono rose fioriranno".

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato