La Roma chiama Peres, lui assicura: «Sto bene al Torino»

Il terzino granata racconta anche il gol contro la Juventus: «Indimenticabile»
La Roma chiama Peres, lui assicura: «Sto bene al Torino»© LaPresse
TORINO – L’Italia si è accorta di lui solo dopo lo splendido gol realizzato nel derby d’andata contro la Juventus, ma Bruno Peres può considerarsi il vero colpo del Torino per il 2015, tanto da aver scatenato una vera e propria asta di mercato. Fra tutte le squadre che seguono il brasiliano, c’è anche la Roma, ma l’ex Santos afferma: «Voglio dare il massimo per il Torino, è una grande squadra e qui mi trovo benissimo. Per ora – dice il giocatore granata al quotidiano brasiliano A Tribuna – non voglio pensare ad altri club».

QUEL GOL AL DERBY… – Parlando del suo primo gol in Italia, Peres racconta lo straordinario cost to cost contro la Juventus: «Quella rete è indimenticabile. All’inizio ho solo intercettato un cross della Juventus, ma alla fine ho fatto 70 metri palla al piede e ho realizzato un gol bellissimo».

SOGNO NAZIONALE – Le ottime prestazioni di Peres, però, non stanno solamente alimentando voci di mercato, ma potrebbero aprirgli le porte della nazionale brasiliana: «E’ il mio sogno. Ho lavorato tanto nella mia carriera e so che Dunga è sempre molto attento ad osservare tutti i campionati. Mi piacerebbe diventare il terzino destro del Brasile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...