«Svolta nella notte: Nainggolan alla Juve». Ma il Cagliari smentisce

Secondo l'Unione Sarda, il centrocampista della Roma sarebbe a un passo dal club bianconero. Il ds del Cagliari: «Tutte cavolate»
«Svolta nella notte: Nainggolan alla Juve». Ma il Cagliari smentisce© www.imagephotoagency.it

TORINO - Juve-Nainggolan, quasi fatta. Così l’Unione Sarda tratteggiava i contorni di quella che si rivelerebbe come una vera beffa per la Roma. Secondo il quotidiano, infatti, il centrocampista belga dovrebbe vestire a breve la maglia bianconera dopo che un summit notturno tra il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, e l’ad bianconero Beppe Marotta avrebbe partorito un accordo: 18 milioni ai rossoblù, la cessione definitiva di Andres Tello e il prestito di Federico Mattiello.

LA SMENTITA DEL CAGLIARI - Il problema è che il cartellino di Nainggolan è gestito in comproprietà libera fra Cagliari e Roma e dunque sono le due società a dover trovare un accordo in tempo per evitare le buste. Ecco perché il ds dei sardi, Stefano Capozucca, ha pensato bene di fare chiarezza a“"LaRoma24.it": «La Juventus su Nainggolan? Sono tutte cavolate. Non creiamo casini inutili. La Roma non può essere scavalcata, al limite si andrà alle buste; con Sabatini ci rivedremo. Ogni settimana devo smentire l'inserimento di altri club. Piano piano ci avviciniamo all'accordo con i giallorossi, vediamo». La Juve resta alla finestra, pronta a subentrare qualora il Cagliari si aggiudicasse il cartellino del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...