Osti: «Pazzini ci piace. Viviano vorrei tenerlo»

Il direttore sportivo della Samp: «Vogliamo consolidarci e conseguire l’obiettivo di rimanere nella parte sinistra della classifica, andando più in alto possibile»
Osti: «Pazzini ci piace. Viviano vorrei tenerlo»© www.imagephotoagency.it

GENOVA - Movimentato il mercato della Samp. Osti commenta così la cessione di Obiang al West Ham: "Una trattativa che andava avanti da tempo - dice a Sportitalia - Non abbiamo considerato altre situazioni perché abbiamo voluto assecondare i desideri del giocatore, che intendeva confrontarsi con la Premier League". C'è la voglia di confermarsi tra le grandi. "Il mercato inizia a luglio, ma in questo momento le società lavorano sulle compartecipazioni. Nel nostro mercato ci saranno entrate e uscite, ma vogliamo consolidarci e conseguire l’obiettivo di rimanere nella parte sinistra della classifica, andando più in alto possibile. La cosa che ci tengo a ricordare è che la Sampdoria non è un supermercato. Ci faremo trovare pronti ai nastri di partenza".

VOGLIA DI PAZZINI - "Pazzini? Ci piace, come tanti. Viviano? Ha fatto un ottimo campionato, siamo contenti e speriamo di trattenerlo. Il Palermo deciderà del suo futuro, anche se noi intendiamo tenerlo a Genova".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...