Angelici: «Tevez? Trattativa non facile né impossibile» 

Il presidente del Boca Juniors: «Difficilmente andrà in un altro club, o torna qui o resta alla Juve»
Angelici: «Tevez? Trattativa non facile né impossibile» © EFE

TORINO - Il presidente del Boca Juniors è soddisfatto dopo l'incontro con Tevez nel ritiro dell'Argentina: «Il sogno di Tevez è tornare con la maglia del Boca - ha detto - la trattativa non è facile né impossibile». Comunque non ci sono altre alternative per Angelici, o Juve o Boca: «Difficilmente andrà in un altro club».

SENSAZIONI - Il numero uno del Boca aggiunge: «L'ho trovato bene. Vuole tornare, è il suo sogno più grande. Prima, però, deve risolvere la situazione con la Juve. Se Carlos e il club bianconero arrivano a un accordo, il Boca farà di tutto per averlo. Tornerò a parlare con lui. il futuro di Tevez non ha nulla a che vedere con Osvaldo».

ALTRI DETTAGLI - Sulla questione Tevez ha aggiunto dei dettagli anche il segretario generale del Boca Cesar Martucci: «Ci sono diversi interessi che devono coniugarsi. E' il presidente Angelici a trattare: abbiamo già parlato con la Juventus e preso contatti con il giocatore, ma dobbiamo essere prudenti e non generare aspettative che, poi, non possiamo mantenere. Carlitos ha un contratto per un altro anno con la Juve e noi siamo rispettosi. Non possiamo entrare nei loro affari ed interferire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...