Genoa, Perin giura fedeltà: respinto il Bayern Monaco

L'estremo difensore intende continuare a giocare titolare con la maglia rossoblù per crescere ancora. Intanto Perotti, partente certo, prende tempo col Watford e aspetta una chiamata dall'Italia
Genoa, Perin giura fedeltà: respinto il Bayern Monaco© ANSA

GENOVA - L'unica grande certezza del nuovo Genoa sarà Mattia Perin. al di là del rinnovo firmato fino al 2019, il portiere avrebbe nuovamente respinto le avances del Bayern per il ruolo di vice Neuer. L'estremo difensore ha espresso il desiderio di continuare a giocare titolare per crescere ancora, in serie A ed in Nazionale.

PEROTTI - Il trasferimento di Diego Perotti al Watford, invece, è tutt'altro che scontato. Il club inglese dei Pozzo starebbe tentando di arrivare al gioiello del Genoa, ma il calciatore avrebbe ancora qualche dubbio sul passaggio. Come annunciato da Preziosi, la cessione non è in dubbio. L'unica incognita è la destinazione. L'argentino non sarebbe troppo convinto dell'ipotesi Watford e preferirebbe restare in Italia: in questi mesi il suo nome era stato accostato alla Roma. La speranza di Perotti è che il discorso possa riaprirsi, per questo sta prendendo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...