Pavia, è ufficiale: Bignotti è il dg

Ha 37 anni, fino al 30 giugno ha ricoperto lo stesso compito per il Genoa. Il club ha acquistato il difensore Siniscalchi
Pavia, è ufficiale: Bignotti è il dg© LaPresse

PAVIA - Stamattina è stato ufficialmente presentato il dottor Nicola Bignotti, 37 anni, come nuovo direttore generale dell'AC Pavia. Bignotti sino al 30 giugno ha ricoperto lo stesso compito per il Genoa, in passato ha lavorato, tra l'altro, anche per il Lugano. "Abbiamo affidato al dottor Nicola Bignotti l'incarico di direttore generale dell'AC Pavia, perchè, nonostante la sua giovane età, è un professionista che ha già maturato esperienze importanti ai più alti livelli - ha sottolineato nel corso della conferenza stampa il dottor David Wang, vicepresidente e ad dell'AC Pavia -. Ci auguriamo che, grazie al suo apporto, possa consolidarsi il processo di crescita della società. Il dottor Bignotti potrà contare, nel suo operato, sul supporto di Andrea Mussi che continuerà a svolgere il suo ruolo di collaboratore tecnico".


L'ACQUISTO - Angelo Siniscalchi (31 anni) è un nuovo giocatore del Pavia. L'ingaggio del difensore ex Ascoli, Benevento e Salernitana, 30 presenze lo scorso anno a Mantova, è stato ufficializzato dal club tramite una nota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...