Tuttosport.com

Psg, 120 milioni per Ronaldo. Il Real: «Vogliamo 1 miliardo»

Psg, 120 milioni per Ronaldo. Il Real: «Vogliamo 1 miliardo»

I giornali arabi parlano di un incontro tra Al-Khelaifi e Perez: l'argomento è stato il futuro dell'attaccante portoghesetwitta

domenica 26 luglio 2015

Il Real Madrid ha rifiutato 120 milioni per Cristiano Ronaldo. "As", quotidiano spagnolo, riporta le indiscrezioni di alcuni giornali arabi secondo i quali il Paris Saint Germain nei giorni scorsi avrebbe provato l'assalto all'attaccante portoghese. Rotana, periodico arabo, racconta di un incontro tra Al-Khelaifi e Perez avvenuto lo scorso 4 luglio: i due numeri uno del Psg e del Real hanno parlato a lungo di CR7 senza però trovare un accordo. Addirittura, Arabic Sports, assicura che la risposta di Florentino Perez sarebbe stata più precisa: "Se volevete Cristiano Ronaldo dovete pagare la clausola di 1 miliardo di euro".

Psg, 120 milioni per Ronaldo. Il Real: «Vogliamo 1 miliardo»

MALUMORI - Il Psg punta sulla voglia (presunta) di Cristiano Ronaldo di lasciare Madrid. L'addio di Ancelotti, i malumori con la società, alcuni dei segnali che hanno fatto riflettere i dirigenti del club francese. Il giornale Mlaib riporta che le manovre di Nasser Al-Khelaifi ruotano proprio attorno a questo aspetto. La volontà del giocatore potrebbe cambiare le carte in tavola e costringere il Real ad una clamorosa cessione.

 

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti