Piazzato un altro colpo: alla Roma arriva Digne

Operazione pressoché definita: nel debutto del Psg, è andato in tribuna. Il club conta di presentarlo venerdì contro il Siviglia
Piazzato un altro colpo: alla Roma arriva Digne© www.imagephotoagency.it

ROMA - L'ennesimo pezzo del puzzle giallorosso è prossimo a trovare il suo incastro. Dopo Salah e Dzeko, la Roma è ad un passo da Digne. Forse anche meno. Il calciatore attende solo il via libera per raggiungere il suo mentore Garcia nella capitale. Operazione pressoché definita per 18 milioni complessivi anche se a Trigoria ne pagheranno appena 1,5 per il prestito annuale. Poi a giugno, dopo averlo valutato, se ne riparlerà. La trattativa è oramai in dirittura d'arrivo: l'ulteriore dimostrazione arriva da quanto accaduto sabato. Nel debutto del Psg in campionato a Lille, Digne era in tribuna. A fine gara è sceso negli spogliatoi e ha salutato i compagni. Alla Roma confidano di presentarlo venerdì nell'amichevole all'Olimpico contro il Siviglia.

VALIGIE PRONTE - Appuntamento dove saranno presenti anche Salah e Dzeko. Il bosniaco tarda ad essere ufficializzato perché Sabatini deve prima liberare un posto da extracomunitario. Si è un po' arenata la trattativa che doveva portare Doumbia (dopo una triangolazione con un club cinese) al Cska. Per l'ivoriano, oltre al West Bromwich, a breve potrebbero tornare alla carica club turchi e arabi. Il calciatore che ha le valigie pronte è Sanabria, destinazione Sporting Gijon, club che gli garantirebbe lo spazio che a Roma non ha trovato (appena due presenze).

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...