Carbonero e Rodriguez: «Subito sì alla Samp»

Presentati anche Lazaros e Rocca. Osti, il ds: «Cagni via? E' adatto a fare il primo»
Carbonero e Rodriguez: «Subito sì alla Samp»

GENOVA - I pezzi pregiati del Cesena si sono trasferiti alla Samp. Rodriguez però non vuole essere paragonato ad Osvaldo: "Mi hanno detto Samp, e io ho detto: voglio giocare là, punto. Sto da sogno. Io sono Rodriguez, non Osvaldo. Ho in testa solo il gol. Inzaghi? Era fortissimo, mi hanno detto che gli assomiglio. Però lui era un campionissimo". Poi tocca al jolly Carbonero: "Ho colto l'attimo, volevo arrivare alla Sampdoria. Darò il 100% per questa maglia. Che ruolo preferisco? Tanto la mezzala come il trequartista. Posso aiuta sia in fase difensiva che offensiva".
 

ANCHE ROCCA E LAZAROS - "Ho voluto fortemente venire qui, perché la Samp è una grande squadra. Il gruppo, poi, è ottimo", ha detto il greco. Così invece il baby: "Essere in blucerchiato è un sogno, voglio crescere e affermarmi. C’è tantissima concorrenza a centrocampo, ma io non la ritengo una difficoltà, quanto uno stimolo".
 

OSTI SULL'ALLONTANAMENTO DI CAGNI - "Niente di traumatico, solo è più adatto a fare il primo. E' stata presa una decisione, chiaramente è stata una scelta che ha sorpreso. Non è una questione tecnica. Non c'entrano i rapporti coi giocatori né faccende tecniche. Non c'è stata crescita nei rapporti tra allenatori".


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...