Calciomercato Sampdoria, Montella: «Chiudiamo sopra Mihajlovic»

Il tecnico: «Cassano per qualità e talento è un valore aggiunto. Eder e Muriel? Forti, davvero forti. Li faremo rendere al meglio»

GENOVA - Montella si presenta in casa Sampdoria: "Non credo di essere un allenatore superiore rispetto a questa squadra. Ho solo voglia di fare bene qui. Grazie a Ferrero, il suo entusiasmo e  coraggio mi hanno portato a Genova. Io amo la Sampdoria e l'ho voluta fortemente. La squadra è di ottimo livello". In testa c'è già un obiettivo. "Dobbiamo arrivare nella parte sinistra. Classifica molto buona? Se così fosse non sarei qui. Non dobbiamo arrivare un punto sopra alla Samp di Mihajlovic, ma una posizione sopra".

SU CASSANO E GLI ALTRI - "Cassano per qualità e talento è un valore aggiunto. Eder e Muriel? Forti, davvero forti. Li faremo rendere al meglio. Con Viviano abbiamo un gran rapporto. Sta giocando benissimo, ha pagato il fatto di giocare come tifoso. Poi sono contento di ritrovare in rosa Palombo". 

DA EX FIORENTINA - "In viola ho vissuto tre anni stupendi. Contro la Juventus è stata la miglior partita. Vanno fatti i complimenti anche a Sousa, che sta facendo bene. Sono felice se continua così. Alla Fiorentina auguro il meglio. C'è soddisfazione nel vedere la squadra portare avanti i miei principi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...