Tuttosport.com

Calciomercato Palermo, dal Portogallo: «Cristante in Italia»

Sul centrocampista del Benfica, che vestirà la maglia rosanero fino a giugno, l'ex Juventus Alessandro Del Piero: «E' un giovane con grande talento»twitta

mercoledì 6 gennaio 2016

PALERMO - Bryan Cristante sta per tornare in Italia. Il centrocampista ex Milan ha lasciato Lisbona per sbarcare a Palermo, dove nelle prossime ore firmera con la squadra rosanero. La notizia diffusa dal quotidiano portoghese "A Bola", spiega che il giocatore del Benfica è partito dall'aeroporto di Portela con destinazione Milano. Il ventenne sarà in prestito fino a giugno al club sicicliano, ma sarà il presidente Zamparini a decidere di acquistare o meno il cartellino per sei milioni di euro.

L'OPINIONE DI DEL PIERO - In un'intervista rilasciata sempre ad "A Bola", Alessandro Del Piero parla di Cristante: «Non so perchè ha giocato poco nel Benfica, ma so che è un giocatore di grande qualità, al Milan lavoravano per farlo diventare una specie di nuovo Pirlo. E' strano che non si sia trovato bene in una squadra con lo stile di gioco del Benfica, io credo che abbia le capacità per imporsi in una grande. Forse sarebbe meglio darlo in prestito - dice Del Piero -, avere giovani talenti e non farli giocare non serve a nulla e credo che in Italia ci saranno sicuramente club interessati».

Tags: CalciomercatoSerie APalermoBenficaMilan

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti