Serie A, Bologna, ecco Floccari: «Darò il mio contributo»

L'attaccante: «Ho conosciuto in questi giorni Mattia Destro, un ragazzo giovane ed entusiasta, oltre che molto forte; so integrarmi bene con le caratteristiche dei miei colleghi di reparto»
Serie A, Bologna, ecco Floccari: «Darò il mio contributo»© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - "Il primo impatto è proprio come mi aspettavo: un ambiente sano, serio, che ha voglia di crescere. Per me è stata una scelta molto semplice, voglio dare anche io il mio contributo". Prime impressioni per Floccari, nuovo volto del Bologna targato Donadoni. L'attaccante ha lasciato il Sassuolo a titolo definitivo e si è presentato al club rossoblù.

NEL DESTINO - "Più volte in passato sono stato vicino, ora finalmente eccomi a Bologna. L'Emilia Romagna è una terra che mi ha adottato, mi ha sempre dato tanto non solo dal punto di vista calcistico, in questa regione è nato il mio primo figlio e tra poco nascerà il secondo. Il primo obiettivo è la salvezza, appena possibile, e passa attraverso le prestazioni e i gol anche miei".

SOTTO CON LA LAZIO - "Fisicamente sono in condizione, mi sono sempre allenato bene, sono pronto per la Lazio, ritroverò qualche mio vecchio compagno biancoceleste e mi farà piacere". 

SU DESTRO E L'ATTACCO - "Ho conosciuto in questi giorni Mattia Destro, un ragazzo giovane ed entusiasta, oltre che molto forte; so integrarmi bene con le caratteristiche dei miei colleghi di reparto, per sfruttare al meglio le qualità di tutti. Arrivo con entusiasmo e con lo spirito giusto, penso di averlo dimostrato anche negli ultimi mesi a Sassuolo, nonostante la mia intenzione fosse comunque quella di partire a gennaio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...