Calciomercato Torino, Petrachi: «Sirigu? Solo voci»

Il ds granata: «Volevamo un attaccante e Immobile è stata sempre la prima scelta»
Calciomercato Torino, Petrachi: «Sirigu? Solo voci»© EPA

SASSUOLO - «Sirigu? Sono indiscrezioni su un portiere che conosciamo, che è il secondo di Buffon in Nazionale, ma non so se il Psg lo lascia partire e comunque noi non cerchiamo un portiere». Così il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita del recupero di questa sera in casa del Sassuolo.

IMMOBILE - «L'arrivo di Immobile l'avevamo preventivato, volevamo un attaccante e lui è stata sempre la prima scelta al di là di altri nomi che sono stati fatti, qualcuno dice che Kramaric è sfumato, in realta' abbiamo sempre seguito Immobile lavorando a fari spenti».

MAXI LOPEZ - Anche oggi, così come contro il Frosinone, assente Maxi Lopez che non è entrato nella lista dei convocati: «Maxi Lopez sa che in fase di rinnovo gli abbiamo chiesto delle cose che restano tra di noi, nel momento in cui farà le cose che è giusto fare l'allenatore lo prenderà in considerazione. E' un ragazzo intelligente e che sa che se vuole fare il professionista a certi livelli deve fare sacrifici, i primi segnali che stiamo ricevendo sono buoni, ha capito, ci auguriamo che torni il Maxi Lopez che lo scorso anno ci ha permesso di fare un girone di ritorno importante, meritandosi il rinnovo del contratto e la stima della gente che lo ha accolto da giocatore importante qual è, ma con la sola tecnica si fa fatica a giocare a certi livelli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...