Calciomercato Torino, Tachtsidis più vicino. Mentre Sirigu...

Riaperta la trattativa tra Torino e Genoa per il  trasferimento del regista greco che nel 3-4-3 rossoblù avrà meno spazio
Calciomercato Torino, Tachtsidis più vicino. Mentre Sirigu...© LaPresse

TORINO - Si avvicina di nuovo Tachtsidis: ma c'è ancora da trattare, e da oggi si ricomincia. Non si avvicina più di tanto, invece, Sirigu. Cominciamo dal centrocampista centrale. Il Genoa si è detto disposto a trattare la cessione del greco, ex granata, finito ai margini nello scacchiere rossoblù, ma nuovamente concupito dal Torino: l'attuale impossibilità a mettere le mani sul napoletano Valdifiori, la prima scelta, ha infatti obbligato Ventura a scendere a... compromessi. Il Torino e il Genoa sono dunque di nuovo tornati a parlarsi per Tachtsidis: da trovare però la quadra economica, tra prestito oneroso ed entità del riscatto.

INFORTUNIO IN COPPA - L'altra notte, dopo la partita di Coppa di Francia con il Tolosa, sconfitto 2 a 1, Sirigu ha dichiarato che «il Torino è la squadra che ha Sirigu a Parigi ha perso il posto da titolare, dietro a Trapp. «Sarei anche disposto a restare qui, ma in una situazione come la mia devo ascoltare ogni proposta. La classifica di un club in questo momento è una cosa che non prendereicompiuto le mosse più importanti per me» in considerazione, in caso di partenza.« Ma adesso è giusto riflettere»: Parigi non è certo una soluzione ideale per lui che vuole andare agli Europei e che ha paura di venir sorpassato da altri, se in Francia continuerà a giocare poco o nulla. Ma il Psg ha appena comunicato di non voler prendere in esame la possibilità di cedere Sirigu in prestito puro fino a giugno (o con un riscatto facoltativo).

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL TORINO 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...