Calciomercato Genoa, Tachtsidis-Lugano: trattativa saltata

Il club svizzero di Zeman annuncia lo stop del'operazione, nonostante l'accordo tra le due società: al suo posto preso Donis
Calciomercato Genoa, Tachtsidis-Lugano: trattativa saltata© PEGASONEWSPORT

LUGANO - E' saltata all'ultimo momento la trattativa che avrebbe dovuto portare il genoano Panagiotis Tachtsidis al Lugano di Zeman. Il tecnico boemo aveva già allenato il greco in occasione della propria avventura sulla panchina della Roma nella stagione 2012-13, quando fu proprio Zeman a richiederne l'acquisto. Stavolta però le cose sono andate diversamente, come informa il comunicato del Lugano: "Saltata all’ultimo momento la trattativa per  il passaggio di Panagiotis Tachtsidis dal Genoa al Lugano, nonostante l’accordo tra le due società, il sodalizio bianconero annuncia l’ingaggio di un altro giocatore greco".

ZEMAN AL LUGANO

ARRIVA DONIS - Il centrocampista greco di cui parla il comunicato del Lugano, è Christon Donis, dal Panathinaikos. Così il club svizzero ne annuncia l'arrivo. "Christos Donis, nato il 9 ottobre 1994, alto 1.84, centrocampista centrale del Panathinaikos di Atene. Con la squadra della capitale greca Donis ha giocato 53 partite realizzando due reti.  Ha difeso i colori della sua squadra anche in Europa League ed é capitano della nazionale greca U21. Il giocatore arriva con la formula del prestito sino a giugno 2016 con diritto di riscatto. Donis sarà a disposizione di mister Zeman già nella giornata di martedì".

CALCIO ESTERO

CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...