Calciomercato Roma, «Totti cerca casa a Madrid». Investimento o trasloco?

La notizia è stata confermata dalla società immobiliare che, in passato, ha trovato ville per Beckham, Messi e Cavani
Calciomercato Roma, «Totti cerca casa a Madrid». Investimento o trasloco?© www.imagephotoagency.it

ROMA - Francesco Totti cerca casa a Madrid. La notizia è stata confermata da una società immobiliare che ha già trovato una "sistemazione" a giocatori del calibro di David Beckham, Lionel Messi e Edinson Cavani. Le frasi della "Proto Group" sono state riportate questa mattina dal Daily Mail: "Totti ha già visitato alcune case nella parte più esclusiva della città ma per il momento non ha ancora deciso". Si parla di una villa e non di un appartamento, insomma una residenza degna del "Capitano": "Si tratta soltanto di un investimento la sua famiglia ha intenzione di fare". Semplice investimento o clamoroso trasloco in vista?

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TOP 100 EURO 2016 - DE ROSSI CAPITAN FUTURO PER L'AMERICA?

IDEA MEUNIER? - Per il prossimo anno un profilo che potrebbe essere valutato dalla Roma è il difensore del Brugge, Thomas Meunier. Il suo agente per l'Italia ha parlato del futuro del suo assistito: «Inter, Juventus, Roma e Fiorentina sono le società - ha spiegato a Radio Crc - che seguono il calciatore in Italia, oltre al Napoli».

«RIFIUTATA OFFERTA PER MANOLAS» - Per la prossima stagione si registrano già gli interessi dei top club europei per i gioielli della Roma. Secondo il Sun, Kostas Manolas sarebbe in cima alla lista dei desideri del futuro Chelsea di Antonio Conte: i londinesi avrebbero presentato un'offerta ai giallorossi di 25 milioni di sterline, circa 33 milioni di euro, subito rispedita al mittente dal club capitolino. Secondo il tabloid la Roma ne chiede almeno 40 per rinunciare alle prestazioni del greco. Manolas ha conquistato anche Spalletti ed è tra i giocatori più presenti della Roma da quando è arrivato nella capitale.

CALCIOMERCATO, L'ARSENAL PIOMBA SU SADIQ

ADRIANO - La Roma continua a monitorare la situazione Adriano. L'esterno brasiliano, cercato a lungo dai giallorossi in estate, ha rinnovato il contratto con il Barcellona ma c'è comunque chi ipotizza comunque un futuro lontano dalla Spagna per il giocatore. Secondo il quotidiano Mundo Deportivo il rinnovo sarebbe soltanto uno stratagemma per non perdere il calciatore a zero euro questa estate. Con un'offerta di circa 6 euro, Adriano può partire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...