Sabatini lascia la Roma: «Vado via il 30 giugno»

Il ds giallorosso annuncia l'addio: «Ho chiesto a Pallotta di risolvere il mio contratto senza buonuscita e ha accettato»
Sabatini lascia la Roma: «Vado via il 30 giugno»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Walter Sabatini annuncia il suo addio alla Roma. Il ds giallorosso, prima del match con l'Inter, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Mediaset Premium. "Ho chiesto a Pallotta di risolvere il contratto al 30 giugno senza buonuscite e lui si è mostrato disponibile - dice il dirigente -, ma al momento questa è una questione marginale". 

SEGUI ROMA-INTER

TOTTI - Sul caso Totti, Sabatini detta una deadline. "La questione andrà affrontata nei prossimi giorni e chiarita in maniera definitiva". Della partita di stasera, Sabatini ne sottolinea l'importanza. "Se è sbagliato considerarla una finale per il terzo posto? Ce n'è tempo e strada da fare, ma si fa bene ad enfatizzare gare come questa. Spalletti? Sta facendo una cosa straordinaria: forgiare un'idea di squadra, convincendo i calciatori a formare una squadra competitiva, oltre al lavoro di campo che è indiscutibile e sotto gli occhi di tutti".

ROMA, TOTTI CERCA CASA A MADRID

SERIE A, LA CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...