Tuttosport.com

Calciomercato Juve, piace Krychowiak. Fari puntati su Siviglia
© EPA

Calciomercato Juve, piace Krychowiak. Fari puntati su Siviglia

Il centrocampista polacco è esploso nelle ultime due stagioni: porterebbe forza ed equilibrio davanti alla difesa, permettendo a Marchisio di tornare a giocare mezzalatwitta

venerdì 1 aprile 2016

SIVIGLIA - A Siviglia sono specializzati nel lancio dei talenti e la Juventus con gli andalusi può vantare rapporti privilegiati. Tra il ds Monchi, mago del mercato degli spagnoli (ha scoperto Dani Alves, Bacca, Keita...), e Fabio Paratici c'è una conoscenza di vecchia data, nata in anni di perlustrazioni sul campo e rimasta tale nel tempo. Amicizia confermata dall'affare Llorente dello scorso agosto: il Siviglia, pur facendosi carico del ricco stipendio dell'attaccante (4 milioni netti), non ha speso un euro per il cartellino.

TUTTO SUL MERCATO DELLA JUVE

Un piacere reciproco che magari tornerà utile già in estate: in Spagna segnalano i campioni d'Italia sulle tracce di Grzegorz Krychowiak, 26 anni, centrocampista letteralmente esploso grazie agli insegnamenti di Unai Emery. Il polacco (32 presenze e 2 gol in Nazionale) è alla seconda stagione in Andalusia e da queste parti, nonostante i problemi fisici dell'ultimo periodo, sono abbastanza convinti che potrebbe anche essere l'ultima.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Tags: CalciomercatoJuventusKrychowiakSiviglia

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti