Calciomercato Juventus, «Ganz ha firmato con i bianconeri»

A dare la notizia è stato il padre del ragazzo, l'ex attaccante di Inter e Milan, Maurizio Ganz, il quale ha rivelato: «Mio figlio ha firmato un quadriennale»
Calciomercato Juventus, «Ganz ha firmato con i bianconeri»© LaPresse

TORINO - Maurizio Ganz, grande ex attaccante di Inter e Milan, ha confermato una notizia che era già nell'aria: suo figlio Simone Andrea, attaccante del Como, dopo un lungo corteggiamento avrebbe firmato un contratto con la Juventus. Ganz, infatti, ai microfoni di Sportitalia ha affermato: «Mio figlio ha firmato un contratto della durata di quattro anni con la Juventus».

PRONTO PER LA SERIE A - L'ex attaccante, parlando del promettente figlio ha aggiunto: «Simone sta migliorando anno dopo anno, ha fatto un ottimo percorso di crescita: prima le giovanili, poi due anni di Lega Pro ed ora la Serie B dove sta facendo benissimo. Spero che il prossimo anno possa giocare nella massima serie. Io ero sinistro, lui un destro, rispetto a me ha un fisico più robusto ed un colpo di testa migliore. Entrambi però siamo accomunati dal grande fiuto per il gol».

IL CHELSEA OFFRE 120 MILIONI PER POGBA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...