Calciomercato Juventus, Neymar: «Mi piacerebbe giocare con Pogba»

Il fuoriclasse brasiliano non nasconde di ammirare molto il centrocampista francese della Juventus: «E' un giocatore che nel Barcellona starebbe benissimo»
Calciomercato Juventus, Neymar: «Mi piacerebbe giocare con Pogba»

BARCELLONA - Tutti sono pazzi di Pogba: c'è chi lo vorrebbe in Inghilterra sponda Chelsea o Manchester City, chi invece lo lusinga dalla Francia, il Psg ovviamente, e poi ci sono le due spagnole, entrambe molto interessate al centrocampista classe '93 di proprietà della Juventus. Pogba sembra avere molti estimatori anche tra i suoi colleghi: uno di questi è certamente Neymar. L'asso del Barcellona, che con Messi e Suarez, forma il trio d'attacco più forte del mondo, in un'intervista al sito uffficiale della Liga ha espresso tutta la sua ammirazione per il numero 10 juventino: «Mi piace come gioca e come fa le cose in campo, mi piacerebbe scambiare la maglia con lui».

IL BIVIO DI CONTE: POGBA O HIGUAIN?

VORREI GIOCARE CON POGBA - L'attaccante brasiliano ritiene che Pogba possa andare ad arricchire ulteriormente una squadra come il Barcellona, che sembra perfetta già così com'è, tanto che per il futuro si augura di poter avere il francese come compagno di squadra in Catalogna: «Mi piacerebbe giocare con Pogba, lui qui al Barcellona ci starebbe proprio bene». Il club catalano già la scorsa estate aveva provato a convincere la dirigenza bianconera a cedergli Pogba, ma la Juventus aveva respinto l'assalto. E' molto probabile che nella prossima sessione estiva di mercato il Barcellona tornerà all'assalto, ma dovrà vedersela con una concorrenza molto agguerrita e con l'intenzione di fondo del club di Corso Galileo Ferraris di non cedere il suo gioiello.

CAVANI NON ESCLUDE L'ADDIO AL PSG

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...